Ufficio Sport

Area Servizio Socio-Assistenziale - Cultura - Sport - Spettacolo
Responsabile d'area:
Dott.ssa Laura Gialli (laura.gialli@comune.es.it)


Orario di apertura dell'ufficio al pubblico
 

  Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
MATTINA 08:30 - 10:30 - 08:30 - 10:30 - 08:30 - 10:30
POMERIGGIO - - - - -

 

Referenti
 

Responsabile Giuseppe Blu
Telefono: 087 002211
E-mail: giuseppe.blu@comune.es.it
   

 

L’ufficio si occupa di coordinare i rapporti con le società sportive che operano all’interno del territorio comunale, di compilare annualmente i calendari di gestione ed utilizzo degli impianti, di erogare i contributi ed i patrocini per le manifestazioni sportive.

L’utilizzo degli impianti sportivi comunali per l’esercizio di attività sportive, ricreative, socio-culturali è consentito alle società ed associazioni sportive, consentendone comunque il libero accesso ai privati cittadini, singoli o costituiti anch’essi in società o gruppi secondo le norme del “Regolamento Comunale per l’uso degli Impianti Sportivi”.
Ognuna delle associazioni o società sportive che hanno ottenuto in uso gli impianti comunali è tenuta al pagamento di una tariffa oraria, stabilita dall’Amministrazione Comunale con cadenza annuale.

Le Società sportive regolarmente costituite ed iscritte all’Albo comunale delle società sportive, possono inoltre richiedere il contributo per l’attività svolta.  La domanda (il cui modello è scaricabile dal sito internet del comune) corredata degli allegati richiesti a termini di regolamento comunale, deve essere presentata all’ufficio competente. La ripartizione del contributo viene effettuata ai sensi del regolamento comunale per la concessione di contributi per lo sviluppo dello sport.

Data di ultima modifica: 05/01/2017


Visualizza in modalità Desktop